Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
1 SETTORE
Registro generale
2317
Numero particolare
389
Data
21/12/2015
Oggetto
Procedura negoziata ad evidenza pubblica per l'affidamento dei Lavori urgenti di adeguamento alla normativa vigente per la riattivazione dell'Auditorium I.T.C. Mazara del Vallo (art. 175 del DPR 207/2010). CUP: H94E15002390003 C.I.G.:6514674F0A Approvazione della lettera d'invito con i relativi allegati e dell'Avviso pubblico.
Data inizio pubblicazione
21/12/2015
Data fine pubblicazione
04/01/2016
Ufficio
8^ SERVIZIO - GARE E CONTRATTI
Dirigente
Maggio Diego
Responsabile del procedimento
Ponzo Felicita Adalgisa

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto