Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
1 SETTORE
Registro generale
233
Numero particolare
20
Data
14/02/2018
Oggetto
Affidamento del servizio di manutenzione, assistenza tecnica e aggiornamento per le procedure "Gestione Atti Amministrativi, Ambiente, Rilevazione Presenze, Messi Comunali, Immedia, Protocollo informatico e Portale" per l'anno 2018 alla società Halley Consulting S.p.a. Autorizzare la complessiva spesa di Euro 14.780,30 IVA compresa. CIG: ZDA22414EE.
Data inizio pubblicazione
15/02/2018
Data fine pubblicazione
01/03/2018
Data esecutiva
15/02/2018
Ufficio
SISTEMI INFORMATIVI
Dirigente
Di Gesu' Gaspare
Responsabile del procedimento
Di Bernardo Giovanni

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto