Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
1 SETTORE
Registro generale
166
Numero particolare
43
Data
14/02/2017
Oggetto
Affidamento del servizio di manutenzione, assistenza tecnica e aggiornamento per le procedure "Gestione Atti Amministrativi, Ambiente, Rilevazione Presenze, Messi Comunali" e del servizio Immedia dal 01/01/2017 al 31/12/2017, per la procedura Protocollo informatico e Portale dal 01/05/2017 al 31/12/2017 alla società Halley Consulting S.p.a. Autorizzare la complessiva spesa di Euro 13.627,40 IVA compresa. CIG: ZA71D447DD.
Data inizio pubblicazione
15/02/2017
Data fine pubblicazione
01/03/2017
Data esecutiva
14/02/2017
Ufficio
SISTEMI INFORMATIVI
Dirigente
Maggio Diego
Responsabile del procedimento
Di Gesu' Gaspare

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto