Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
1 SETTORE
Registro generale
16
Numero particolare
11
Data
19/01/2016
Oggetto
Procedura negoziata ad evidenza pubblica per l'Affidamento lavori urgenti di adeguamento alla normativa vigente per la riattivazione dell'Auditorium I.T.C. di Mazara del Vallo C.U.P. (H94E15002390003) C.I.G. (6514674F0A). Presa d'atto aggiudicazione provvisoria a favore dell'Impresa "Costruzione Edile Vito Miceli "
Data inizio pubblicazione
21/01/2016
Data fine pubblicazione
04/02/2016
Data esecutiva
21/01/2016
Dirigente
Oddo Andrea
Responsabile del procedimento
Aleo Salvatore
Documento
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale