Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
1 SETTORE
Registro generale
16
Numero particolare
11
Data
19/01/2016
Oggetto
Procedura negoziata ad evidenza pubblica per l'Affidamento lavori urgenti di adeguamento alla normativa vigente per la riattivazione dell'Auditorium I.T.C. di Mazara del Vallo C.U.P. (H94E15002390003) C.I.G. (6514674F0A). Presa d'atto aggiudicazione provvisoria a favore dell'Impresa "Costruzione Edile Vito Miceli "
Data inizio pubblicazione
21/01/2016
Data fine pubblicazione
04/02/2016
Data esecutiva
21/01/2016
Dirigente
Oddo Andrea
Responsabile del procedimento
Aleo Salvatore

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto