Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
4 SETTORE
Registro generale
1752
Numero particolare
507
Data
16/11/2017
Oggetto
Impegno di spesa della complessiva somma di euro 289.729,73# quale terza rata a saldo -pari al 30%- anno 2017, per la manutenzione ordinaria e spese di funzionamento in favore degli Istituti d'Istruzione Secondaria di 2° Grado di competenza dellEnte Consortile ai sensi della Legge 23/1996 e ss.mm.ii.
Data inizio pubblicazione
17/11/2017
Data fine pubblicazione
01/12/2017
Data esecutiva
17/11/2017
Ufficio
2^ UNITA' DI COORDINAMENTO PUBBLICA ISTRUZIONE, POLITICHE GIOVANILI E SPORT
Dirigente
Maggio Diego
Responsabile del procedimento
Palermo Giacomo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto