Approvato il Programma di investimenti per la viabilità secondaria del LCC di Trapani

Pubblicata il 18/01/2019

Dopo l’approvazione del Bilancio pluriennale 2018/2020 , che ha imposto all'ex Provincia di Trapani alcune misure di austerità in materia soprattutto di edilizia scolastica e di viabilità , il dr. Cerami ha annunciato che in data 16 gennaio 2019 è stato anche adottato con delibera commissariale n. 7  il Programma di investimenti per la viabilità provinciale finanziato con le risorse del Patto per lo Sviluppo del SUD e con i fondi APQ .
Con l’aggiornamento del Programma Triennale delle OO.PP. , approvato pure in data 16 gennaio, il dr. Cerami ha così dato un concreto impulso agli interventi previsti nel Programma degli investimenti in ragioni delle attuali e più urgenti necessità di miglioramento della sicurezza stradale.
L’importo delle opere finanziate con le risorse del Patto per il SUD e con i fondi dell’APQ ammonta rispettivamente ad € 9.659.000,00 e ad € 6.550.000,00 per un totale di investimenti sul territorio provinciale pari a circa €16.000.000,00. ...

Allegato in formato digitale, testo integrale del comunicato

Allegato Approvazione programma investimenti VIABILITA\' secondaria.pdf 209.34 KB

Categorie News