Comunicato - Scaduti i termini per la presentazione delle istanze di regolarizzazione degli accessi alle strade del Libero Consorzio Comunale

Pubblicata il 30/07/2018

Il Commissario Straordinario del LCC di Trapani, Dott. Raimondo Cerami, rende noto che sono scaduti i termini per la presentazione delle istanze di regolarizzazione degli accessi alle strade del Libero Consorzio Comunale, secondo le previsioni regolamentari deliberate.
L'avviso per la campagna di regolarizzazione era stato diramato il 22/09/2017 e prorogato il 28/02/2018, fissando il termine finale di scadenza alla dta del 30/04/2018, e dandosene ampia diffuzione sia sul sito dell'Ente, che attraverso i Comuni, gli ordini professionali e gli organi di stampa, al fine di consentire all'utenza di aderire all'opportunità della agevolazione concessa....

Allegato in formato digitale il testo integrale del comunicato.

Allegato LCC_Avviso-Regolarizzazzione Accessi.pdf 227.32 KB

Categorie Avvisi | News