PER IL 1° STRALCIO DEL NUOVO ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE “V. ALMANZA” DI PANTELLERIA ASSEGNATO AL LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI TRAPANI UN FINANZIAMENTO DI €4.600.000

Pubblicata il 27/11/2017

PER  IL 1° STRALCIO DEL NUOVO ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE “V.  ALMANZA” DI PANTELLERIA ASSEGNATO AL LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI TRAPANI UN FINANZIAMENTO DI €4.600.000

Nell’ambito della ripartizione dei fondi previsti dal Decreto-Legge 21 giugno 2017, n. 96, con Decreto del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca dell’8 agosto, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 13 novembre scorso, l’Assessorato Regionale dell’Istruzione e della Formazione Professionale ha ufficialmente comunicato al Libero Consorzio Comunale di Trapani (guidato dal Commissario Straordinario, dott. Raimondo Cerami) l’avvenuta assegnazione della richiesta somma di 4 milioni e 600 mila euro necessaria per la realizzazione del 1° stralcio funzionale del nuovo Istituto Omnicomprensivo “Vincenzo Almanza” di Pantelleria, unica scuola di istruzione superiore dell’isola, frequentata complessivamente da circa 280 studenti. ..

In allegato il testo integrale del Comunicato

Allegato 27no17-Almanza.pdf 41.79 KB

Categorie News