Seguici su

Approvata la CARTA DEI SERVIZI del LIBERO CONSORZIO COMUNALE di Trapani

Pubblicata il 10/02/2023

Il Commissario Straordinario del LCC di Trapani, Dott. Raimondo Cerami comunica che con proprio provvedimento n.15 del 08.02.2023 è stata approvata la Carta dei servizi e degli standards di qualità dell'Ente.
Si tratta di un importantissimo strumento grazie al quale il LCC di Trapani ha raccolto in un unico documento tutte le carte dei servizi dei vari Settori , offrendo una guida pratica ai cittadini che accedono ai servizi erogati dall’Ente.
In questo modo i cittadini potranno anche esercitare un controllo sulla qualità dei servizi erogati dall'Ente attraverso le indagini di customers satisfaction che l’Ente svolgerà tra i suoi stakeholders, nonché attivando le procedure di reclamo sull’operato della Pubblica Amministrazione.
Il Dr. Cerami dichiara pertanto di essere molto soddisfatto del raggiungimento di questo obiettivo, che aggiunge un altro tassello in materia di qualità dei servizi che l'Ente eroga al cittadino, e che attesta l'impegno dell’intera struttura burocratica dell’Ente per consegnare al territorio una PA sempre più aperta ai cittadini.
Trapani, 09.02.2023
Il Commissario straordinario
Dott. Raimondo Cerami

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato COMUNICATO CARTA DEI SERVIZI (2).pdf 92.42 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto