FORMALIZZATA LA RICHIESTA DI CONCESSIONE DELL’ATTUALE SEDE DEL TRIBUNALE DI MARSALA DA ADIBIRE A SEDE DELL’I.T.C. “G. GARIBALDI”. SI RISPARMIEREBBERO 300 MILA EURO ANNUI DI PUBBLICHE RISORSE

Pubblicata il 07/11/2017

Con una lettera indirizzata al Sindaco della Città di Marsala, dott. Alberto Di Girolamo, il Libero Consorzio Comunale di Trapani ha formalizzato oggi la richiesta di concessione dell’attuale sede del Tribunale lilybetano da adibire a sede dell’I.T.C. “Giuseppe Garibaldi”.

Nel corso degli ultimi anni, questo Libero Consorzio Comunale – si afferma nella nota firmata congiuntamente dal Commissario Straordinario dell’ex Provincia, dott. Raimondo Cerami, e dal Dirigente dei competenti Settori, avv. Diego Maggio - ha attivato tutte le iniziative possibili per la riduzione dei fitti passivi che incidono pesantemente sul bilancio dell’Ente e, dunque, sulle pubbliche uscite. In particolare, nell’area del Comune di Marsala esistono diverse strutture scolastiche di istruzione superiore ubicate in immobili che siamo stati fin qui costretti a detenere in affitto...

In allegato il testo integrale in formato digitale

Allegato 7NO2017-ITC MARSALA.pdf 49.04 KB

Categorie News