Realizzazione di un nuovo Istituto Scolastico a Marsala - Precisazione

Pubblicata il 19/10/2017

Scorrendo la rassegna-stampa di oggi, si ha la sgradevole sorpresa di leggere che il Sindaco di Marsala si azzarda inopinatamente a denigrare questo Libero Consorzio Comunale di Trapani, al quale lo stesso dottor Di Girolamo imputa la incapacità di procedere ad una progettazione complessa e onerosa come quella necessaria per la realizzazione di un nuovo Istituto scolastico dove allocare la sede (tuttora in affitto) dell’Istituto Commerciale di Marsala.
Questa Amministrazione - con in testa il suo Commissario Straordinario, accompagnato dai suoi Dirigenti e Funzionari - ha più volte incontrato il primo cittadino lilybetano, esternando esplicitamente le epocali e sopravvenute difficoltà economiche scaturenti dalla riforma (tuttora in corso) che da oltre cinque anni vede l’ex Provincia di Trapani impegnata a massimizzare una razionalizzazione della propria spesa sì da consentire la sopravvivenza dell’Ente, cercando al contempo di garantire i servizi obbligatori e primari quale quello dell’assistenza ai disabili...

Il testo integrale del Comunicato stampa, è allegato in formato digitale.

Allegato Commerciale Marsala.pdf 134.42 KB

Categorie News